Le ceramiche BIOLOX®: Vendute più di 15 milioni di volte dal 1974

La bioceramica – L’high-tech nelle articolazioni artificiali dell’anca non è mai stato così popolare

Attraverso la propria Divisione Prodotti Medicali, CeramTec è oggi il più importante produttore al mondo nel settore della bioceramica per gli interventi di artroprotesi dell’anca. La divisione fornisce anche componenti in ceramica per sistemi modulari alla maggior parte dei produttori di protesi di tutto il mondo. Leader del mercato globale, CeramTec definisce gli standard da oltre trent’anni grazie alle sue innovative tecnologie dei materiali.

BIOLOX®delta: L’ultima generazione della ceramica

Nessun altro materiale di un unico produttore viene utilizzato per la realizzazione di coppie articolari con la stessa frequenza della ceramica BIOLOX®. Dal 1974 sono stati impiantati oltre 15 milioni di componenti BIOLOX®. Nell’Europa Centrale, circa il 60% di tutti i pazienti che si sottopongono a interventi di artroprotesi dell’anca ricevono componenti BIOLOX®. Tutti i produttori di protesi più importanti del mondo propongono sistemi di artroprotesi dell’anca che includono gli sperimentati componenti in ceramica BIOLOX®. Il nostro stretto rapporto di collaborazione con produttori, scienziati e chirurghi è una garanzia imprescindibile di questo successo.

Contatti consigliati

Cliccare sul pulsante “Contatti” a destra per visualizzare un elenco dei contatti relativi al personale e ai responsabili diretti del Gruppo CeramTec.