Invito alla Mecspe 2018 – Fiera internazionale della meccanica

Maggiore varietà di soluzioni per una più grande efficienza e flessibilità nella lavorazione ad asportazione truciolo alla Mecspe di Parma.

La Mecspe di Parma apre le porte dal 23 al 25 marzo 2018 e mostra nuove soluzioni per lavorazioni meccaniche con i punti chiave: Efficienza, Innovazione e Flessibilità. CeramTec presenta numerose novità per maggiore efficienza e flessibilità nella tornitura sul duro, nella tornitura e nella fresatura in generale, nonché soluzioni per la lavorazione meccanica con ceramica ad alte prestazioni. Troverete una moltitudine di soluzioni per asportazione truciolo presentate da CeramTec al padiglione 2, stand C64.

Tornitura del duro
con nuovi criteri
e nuove
prestazioni

Tornitura del duro

Fresatura con
maggiore efficienza

Fresatura

Tornitura con prestazioni più alte

Tornitura

Ceramica trasparente come il vetro

PERLUCOR®

Protezione contro usura
e corrosione

ALOTEC®

Desiderate ottenere il vostro ingresso gratuito alla la Mecspe 2018?

Cliccate qui e seguite le istruzioni.

Desiderate fissare un appuntamento alla MECSPE 2018?

Cliccate qui se desiderate fissare un appuntamento con CeramTec alla Mecspe 2018.

La SPK® gruppo CeramTec presenta nuovi tipi di materiali da taglio per la tornitura del duro, due sistemi di fresatura e un materiale da taglio SiAlON per la tornitura e fresatura di componenti in ghisa. Oltre alle novità, CeramTec presenta tante soluzioni per incrementare l'efficienza e la flessibilità nell’asportazione truciolo.

Allo stand di CeramTec saranno inoltre presentate numerose soluzioni in ceramica ad alte prestazioni per la produzione di apparecchiature, l'impiantistica e l'industria meccanica nonché per como soluciones de la lavorazione a deformazione, la lavorazione dei metalli e le soluzioni di protezione antiusura con ALOTEC®.

“Sfruttate l'occasione –
incontrate gli esperti di ceramica allo stand della Mecspe Parma 2018!”

Conoscete PERLUCOR®?

La ceramica trasparente come il vetro? Graffi sulle superfici di vetro, finestrini opachi nelle macchine per sabbiatura, vetri torbidi nelle applicazioni termiche – la ceramica trasparente PERLUCOR® è il rimedio ideale per risolvere efficacemente questi problemi.

Desiderate ottenere il vostro ingresso gratuito alla la Mecspe 2018?

Cliccate qui e seguite le istruzioni.

Desiderate fissare un appuntamento alla MECSPE 2018?

Cliccate qui se desiderate fissare un appuntamento con CeramTec alla Mecspe 2018.

Una moltitudine di soluzioni per una maggiore efficienza e flessibilità nell’asportazione truciolo

Tornitura del duro con nuovi criteri e nuove prestazioni

WXM 388, il nuovo CBN integrale per la tornitura del duro. Concepito soprattutto per la lavorazione di componenti con medio e forte taglio interrotto. Utilizzato in questa applicazione, il grado assicura la massima sicurezza di processo e la migliore efficienza di costo.

Fresatura ad alta efficienza

Fresa PMCM con inserti OPHN – la soluzione più economica per finitura. Lavora con inserti ottagonali positivi a otto taglienti ed è equipaggiata con una combinazione di sedi fisse e regolabili. Le cartucce si regolano velocemente e facilmente senza il minimo gioco.

Fresa PFK con attacco filettato per inserti RPGN. Esegue la fresatura di spianatura, di copiatura e di alesatura fori con robusti inserti circolari positivi, disponibili per la lavorazione di materiali GJL, GJS e HRSA. Ciò ne fa un sistema di fresatura universale estremamente economico per singole, serie e grandi produzioni.

LKM 840 – L'eccellente tenacità e la straordinaria resistenza all'usura rendono la nuova ceramica di fresatura SiAlON LKM 840 ideale per la lavorazioine di sgrossatura su materiali GJL e GJS. Massimi volumi di truciolo asportabili e l'eccellente affidabilità ne aumentano la produttività rimanendo nei parametri di sicurezza.

Tornitura con maggiori prestazioni

LKT 550 – Il nuovo SiAlON è specializzato nella lavorazione ad alto rendimento di componenti in ghisa GJL.

Il grado LKT550 permette la massima affidabilità nella lavorazione di sgrossatura e semifinitura anche in condizioni molto difficili.

Desiderate ottenere il vostro ingresso gratuito alla la Mecspe 2018?

Cliccate qui e seguite le istruzioni.

Desiderate fissare un appuntamento alla MECSPE 2018?

Cliccate qui se desiderate fissare un appuntamento con CeramTec alla Mecspe 2018.

Ceramica ad alta prestazione per proteggere dall'usura e dalla corrosione – Protezione antiusura e anticorrosione con ALOTEC®

La ceramica ad alta prestazione ALOTEC® è la base per la protezione antiusura e anticorrosione negli impianti industriali e si è affermato su scala mondiale come materiale speciale per la protezione industriale antiusura e anticorrosione.

Per ulteriori informazioni su ALOTEC® visitare alla Mecspe 2018 lo stand CeramTec nel padiglione 2, stand C64. Vi occorrono soluzioni anticorrosione con ALOTEC®? Gli esperti della ceramica sono presenti! Utilizza questa opportunità per approfondire la tua conoscenza nei prodotti..

Ceramica avanzata della CeramTec sarà su display nella padiglione 2, stand C64
 

Mappa del sito dei padiglioni

I mercati e le applicazioni dei prodotti CeramTec?
Praticamente ovunque.

La ceramica avanzata CeramTec offre numerosi vantaggi per un'ampia gamma di applicazioni in una grande varietà di settori. I prodotti CeramTec, ordinati secondo i diversi mercati, sono utilizzati nei settori Industria automobilistica, Elettronica, Energia e ambiente, Costruzione di impianti e macchinari e Tecnologia medicale.

Contatti consigliati

Cliccare sul pulsante “Contatti” a destra per visualizzare un elenco dei contatti relativi al personale e ai responsabili diretti del Gruppo CeramTec.